Campobasso - Dopo la pesante sconfitta di Macerata, il Campobasso torna al Nuovo Romagnoli, per cercare di mettersi alle spalle la giornata no di domenica scorsa e provare a ripartire. Vincere contro il Giulianova significherebbe ritrovare autostima e tenere la quinta posizione in classifica che dà diritto a disputare i play-off, anche se al momento è meglio ragionare partita per partita senza farsi troppe illusioni.
Mister Farina, che tornerà a dirigere la squadra dalla panchina dopo le tre giornate di squalifica, potrà contare su tutta la rosa a disposizione compreso il neo-acquisto Andrea Bosco un difensore classe '95 proveniente dall' Aversa Normanna (Lega Pro), che potrebbe partire dalla panchina. Dal punto di vista strettamente tecnico, il mister rossoblù potrà contare su tutta la rosa a disposizione con l'eccezione di Matteo Monti ancora indisponibile. Il modulo di gioco dovrebbe essere il 4-4-2, con Conti a difendere i pali della porta rossoblù, Minadeo e Fusaro che torna dal primo minuto centrali con Bernardi e Dragone sulle fasce a completare i quattro di difesa. Più complessa la situazione a centrocampo: in ballottaggio ci sono Fazio e Pani con quest'ultimo favorito, Marinucci Palermo e Todino saranno sicuramente tra i titolari, mentre per la quarta maglia Farina deciderà solo poco prima della partita. Certezze in attacco con Miani e Di Gennaro che saranno in campo dal primo minuto.
La gara sarà diretta dal sig. Mario Cascone della sezione di Nocera Inferiore e avrà inizio alle ore 14:30 di domenica 16 novembre.