Campobasso - Seconda vittoria consecutiva pe il Campobasso di Francesco Farina, che tra le mura amiche sconfigge la Fermana con il punteggio di 2-1. Inizio choc per i lupi che dopo pochi secondi subiscono il gol dello svantaggio per mano di Pedalino che porta in vantaggio l'undici marchigiano. La rete dello svantaggio non ferma i rossoblù che si buttano in attacco, e raggiungono il pareggio con Di Gennaro che al 14° minuto ristabilisce la parità fissando il punteggio sull' 1-1.
I rossoblù sembrano galvanizzati dal gol e si buttano all'attacco nel tentativo di portarsi in vantaggio, cosa che riesce al 33° quando è Miani, al primo centro in campionato, a siglare la rete del 2-1, punteggio con il quale si chiude la prima frazione di gioco.
Nel secondo tempo la squadra di Farina controlla bene il campo e contiene gli avversari senza concedere grosse occasioni da gol, anzi al 67° il Campobasso potrebbe siglare il terzo gol, ma Todino per ben due volte non riesce a superare il portiere ospite. La gara scivola via così senza emozioni fino al 90° con il Campobasso, che porta a casa altri tre punti decisvivi per l'assalto alle zone alte della classifica.
Tabellino della gara
CAMPOBASSO – FERMANA 2-1 (primo tempo 2-1)
Campobasso: Conti, Dragone, Nicolai, Marinucci Palermo, Scudieri, Minadeo, Cianci (80′ Iovvanisci), Fazio, Miani (60′Pignataro), Todino (71′ Vitelli), Di Gennaro. A disp. Maggi, Beranrdi, Di Gioacchino, Pani, Monti, Vitelli, Lazzarini. All. Francesco Farina.
Fermana: Lupinetti, Misin, Marini, Omiccioli, Cusaro, Terrenzio, Piergallini (51′ Bellucci), Ionni, Pedalino, Fabiani (51′ Fabiani), Nazziconi. A disp. Savut, Orsino, Iacoponi, Gregonelli, Gibellieri, Costantino, Braciotti. All. Guido Di Fabio.
Ammoniti: Terrenzio (Fe), Fazio (Cb)
Espulso: Terrenzio (Fe)