Campobasso - La vittoria di Teramo contro il San Nicolò ha ridato un po' di entusiasmo alla squadra di Francesco Farina, che cerca i primi tre punti casalinghi di questo campionato contro un avversario ostico e da non sottovalutare. La Fermana in classifica ha appena un punto in meno dei rossoblu, che tra l'altro sono ancora imbattuti, e non verrà certo al Nuovo Romagnoli per fare l'agnello sacrificale.
Il tecnico rossoblù dovrà fare a meno dello squalificato Fusaro, espulso nel finale di gara a Teramo, ma potrà contare sul rientrante Di Gennaro, che è in ballottaggio con Lazzarini e Vitelli per un posto da titolare accanto al bomber Miani, ancora a secco in questo campionato e con una gran voglia di tornare al gol davant ai propri sostenitori. Per il resto la squadra dovrebbe essere la stessa di domenica scorsa, con Conti tra i pali, Dragone e Nicolai sulle fasce laterali con Minadeo e Scudieri centrali in difesa. A centrocampo confermati Marinucci Palermo, Fazio e Cianci, con Todino a supporto delle due punte che dovrebbero essere Miani e Di Gennaro.
Si giocherà al Nuovo Romagnoli di Campobasso con inizio fissato per le ore 15:00, arbitro del match sarà il sig. Luca D'Aquino della sezione di Roma 1.