Bojano - Torna domani dopo alcuni anni di assenza una classica del calcio molisano; il derby tra Campobasso e Termoli, anche se solo di Coppa Italia è una gara molto sentita da una parte e dall'altra e sicuramente ognuna delle due squadre darà il massimo per vincere e accedere al turno successivo.
La gara si giocherà allo stadio "Colalillo" di Bojano, ma non vedrà nessuno spettatore; il Termoli, squadra ospitante, deve scontare un turno di squalifica del suo campo dopo i fatti del post-gara contro la Maceratese nella scorsa stagione. Il Campobasso, si presenta all'appuntamento con la rosa quasi al completo, mancherà lo squalificato Vitelli, ma per il Farina potrà fare affidamento sui giocatori migliori, a cominciare dal grande ex della gara Simone Miani, già andato a segno contro l'Olympia Agnonese.
Il Termoli invece inaugura con questa partita la nuova stagione, e dopo il cambio di allenatore con l'arrivo di Pasquale Catalano al posto di Sergio La Cava, cerca anche un po' di tranquillità in vista del campionato che si annuncia difficile e pieno di insidie.