Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio serie D, ottime performance delle tre molisane: il punto di metà settimana prima dei prossimi impegni domenicali

Condividi su:

Le molisane stupiscono  e dimostrano  di essere sempre più protagoniste nel campionato di serie D. Ottime  le performance che le tre molisane stanno dando al torneo  in cui partecipano.
Attualmente a solo due giornate dal giro di boa del girone di andata,  occupano una posizione di classifica di tutto  rilievo. 

CAMPOBASSO   in piena zona playoff  
AGNONESE        a soli 3 punti
VASTOGIRARDI  a soli  4 punti
Le prospettive future dovrebbero confermare quanto di positivo è  stato fatto fino ad ora. La considerazione è  data dalle azioni  operate dalle società  molisane, sul mercato di dicembre, al fine di migliorare i propri organici.
La società  Agnonese, del Presidente Colaizzo, ha voluto puntellare l'organico  per renderlo più  granitico inserendo nella già ottima rosa  ulteriori quattro elementi, più di uno per reparto. Due di questi ragazzi, il centrocampista Arfaoui Yassini e l'attaccante Amaya Federico Martin, hanno già  fatto il loro esordio domenica scorsa nella gara contro il Pineto, destando una buona impressione.

I due nuovi arrivi sono  attesi all'esordio, trattasi di un difensore centrale beneventano, classe 1992, con una importante potenza fisica, Marco Ciampi. proveniente dalla Nocerina, società in cui Ciampi ha iniziato questa stagione.L' altro è  Manuel Minicucci, centrocampista dal  curriculum di tutto rispetto,  proveniente dal Latina, a loro diamo il nostro benvenuto.

Domenica 15, l'Olympia andrà a fare visita alla protagonista degli ultimi campionati, il Matelica, oggi terza forza del girone F,  resosi domenica mattatrice sul proprio terreno di gioco, rifilando  un poker di reti, alla pur ostica e valida compagine di Vasto.
Facciamo i complimenti all'Olympia per quanto fatto  fino ad oggi  e che Domenica 22, al centro sportivo Giovanni Paolo II di Matelica, si possa gridare 
"VIVA IL LUPO"

Condividi su:

Seguici su Facebook