Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lupi, un punto importante a Fano

Termina 0-0 la gara tra Fano e Campobasso

Condividi su:

Fano - Termina con un pari senza gol la gara tra Fano e Campobasso, che probabilmente mette la parola fine ai sogni di vittoria finale del campionato per la squadra marchigiana, vista la contemporanea vittoria della Maceratese, il Campobasso esce indenne dal "Mancini",  non vince da cinque partite, ma rispetto al brutto ko con la Sambenedettese si è visto qualche progresso.

La gara nei primi minuti si svolge su ritmi blandi. Al 10' punizione per il Campobasso con Minadeo, che lancia Miani, il quale serve Pignataro, ma il suo tiro è debole. Bisogna aspettare altri 20 minuti per vedere un'altra occasione da gol, con una punizione di Borrelli che è di poco a lato. Al 43' il Fano potrebbe andare in vantaggio Sivilla dalla sinistra serve Gucci, ma Conti e bravo ad evitare che la palla vada in gol.

Nel secondo tempo, la partita è sempre molto equilibrata, solo al 63' si vede il Fano pericoloso con Borrelli, che scende sulla destra e calcia un tiro potente che supera Conti, ma è Minadeo che salva sulla linea. al 66' è ancora Borrelli che con un tiro al volo spedisce di poco alto. La prima azione del lupo nella ripresa si vede al 75' con un contropiede avviato da Pani che innesca Todino che continua la sua azione e appoggia a Miani, il suo tiro viene sporcato da un difensore di casa che consente al portiere di parare senza difficoltà. A questo puntola partita sembra avviarsi verso la fine, ma i padroni di casa nei minuti di recupero hanno due occasioni per sbloccare la partita: al 92' Sivilla in azione personale arriva al tiro ma Conti è bravo a parare di piede. Un minuto dopo è Borrelli che crossa per Gucci che spedisce di poco a lato. Dopo quattro minuti di recupero la gara termina senza reti con un pareggio meritato per la squadra rossoblù. 

Tabellino della gara

FANO – CAMPOBASSO 0-0

Fano: Ginestra, Clemente, Lo Russo, Lunardini, Nodari, Torta, Sivilla, Favo (74′ Marconi), Gucci, Borrelli, Sassaroli (64′ Olivi – 88′ Buscaglia). A disp. Marcantognini, Cesaroni, Bianchi, Carpineta, Marconi, Carsetti, Fatica. All. Marco ALESSANDRINI.

Campobasso: Conti, Dragone (84′ Cianci), Fusaro, Marinucci Palermo, Di Gioacchino, Minadeo, Pignataro (64′ Pani), Vitone, Miani, Todino, Bernardi. A disp. Maggi, Progna, Bosco, Nicolai, Fazio, Di Gennaro, Lazzarini. All. Salvatore VULLO.

Ammoniti: Bernardi, Fusaro (Cb), Borrelli  e Lunardini (Fano)

Arbitro: Claudio Gualtieri della sezione di Asti

Condividi su:

Seguici su Facebook