Campobasso - Seconda trasferta consecutiva nelle Marche per la squadra di Salvatore Vullo che a Pesaro cerca punti importanti per risalire posizioni in classifica e soprattutto per reagire al disastroso ko di Fermo.
L'avversario di turno è la Vis Pesaro, squadra che ha alle spalle molti campionati in serie C, ma che quest'anno è in forte difficoltà e occupa l'ultimo posto della classifica in compagnia degli abruzzesi del Celano. Vincere diventa obbligatorio, se si vuole puntare ai play-off, mentre non vincere significherebbe dover fare attente riflessioni per il futuro di questo campionato.
Mister Vullo per questa gara dovrà rinunciara a Nicolai, fermato dal giudice sportivo per un turno, mentre tutti gli altri sono a disposzione. In porta dovrebbe tornare Emanuele Conti, la difesa sarà a quattro e vedrà in Capitan Minadeo e Bosco centrali con Scudieri a destra e Dragone sulla sinistra. Centrocampo con Todino, Pani, Vitone e Iovannisci, mentre Marinucci Palermo e Fazio saranno in panchina. In attacco confermata la coppia Miani - Di Gennaro, mentre a partita in corso potrebbero subentrare Vitelli e Lazzarini.
L'inizio del match è fissato per le ore 14:30 di domani 15 febbraio, arbitro designato è il sig. Paolo Bitonti della sezione di Bologna.