Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio regionale: ultimi verdetti

Da stabilire le ultime retrocessioni in Eccellenza e Promozione

Condividi su:

Campobasso - Giornata di verdetti per il calcio molisano che nelle sfide in programma tra domani e domenica, vedrà completato il quadro delle promozioni e delle retrocessioni nei due principali campionati regionali.

Per quanto riguarda il Campionato di Eccellenza l'ultima sfida dei play-out vedrà opposte Comprensorio Vairano e Alife, con i padroni di casa favoriti dal fattore campo e che hanno a disposizione due risultati su tre.

In Promozione a giocarsi la permanenza nella categoria anche nel prossimo campionato, saranno Roccasicura e Maronea; anche in questo caso la squadra di casa parte con i favori del pronostico potendo giocarsi sul suo campo la salvezza.

Per quello che riguarda i campionati di prima categoria c'è da dire che che nei gironi A e C ci sono da completare le ultime due giornate, anche se il Macchia d'Isernia e il San Martino hanno già vinto il campionato avendo un distacco di 9 punti sulla seconda a due giornate dal termine. Nel girone B che ha visto il Ripalimosani vincere il campionato ci sarà invece la finale Play-off tra Real Gildone e Pietramontecorvino rispettivamente seconda e quarta al termine della stagione regolare.

In seconda categoria invece i Play-off ci saranno solo nei gironi A e B, e vedranno opposti Atletik Mignano e Donkeys Agnone da un lato, Torella del Sannio e Pescolanciano dall'altro, mentre nei gironi C e D Carlantino, Tre Archi Ripalimosani, Portocannone e San Felice Calcio hanno ottenuto il pass per la prima categoria senza dover fare disputare gli spareggi post campionato.  

Condividi su:

Seguici su Facebook