Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Battista: il centrosinistra può dare le risposte giuste ai campobassani

Intervento alla presentazione di Realtà Italia

Condividi su:

Campobasso - Alla presentazione della lista Realtà Italia, non poteva mancare il candidato sindaco del centrosinistra per la poltrona di primo cittadino Antonio Battista, il quale nel suo intervento ha spaziato sui vari temi all'ordine del giorno, dall'economia (tema predominante), al lavoro, alla viabilità, alle infrastrutture.

La lista, che in un primo momento era stata esclusa dalla competizione elettorale del prossimo 25 maggio, è stata poi riammessa in tempi rapidissimi, e di questo Battista si è voluto complimentare con i candidati e i responsabili del movimento, che hanno fatto di tutto affinchè Realtà Italia potesse essere presente, sanando le piccole irregolarità riscontrate. 

Nel suo intervento il vincitore delle primarie ha tenuto a precisare come: "il centrosinistra ha dimostrato in questi anni di poter dare delle risposte alle esigenze dei cittadini, di avere una classe dirigente all'altezza del compito delicatissimo che ci attende".

Una piccola stoccata poi è andata a chi si proietta già verso un possibile ballottaggio e risponde: "il risultato, come in ogni campagna elettorale, non è per nulla scontato; bisogna intercettare il voto degli scontenti, di quelli che magari non andrebbero a votare o peggio, farebbero il cosidetto voto di protesta, e dare loro una speranza per il futuro. Chi è in grado fare questo è il centrosinistra."

Condividi su:

Seguici su Facebook