Frosolone - Le ricerche di Antonio Salluzzi, l'anziano di 83 anni di San Giuliano del Sannio scomparso nei boschi di tra Frosolone e Carpinone una settimana fa, verranno sospese. E' questa la decisione presa dopo una riunione che si è svolta presso la Prefettura di Isernia, dove erano presenti le rappresentanze di del Soccorso Alpino, delle forze dell'ordine oltre al Sindaco di Carpinone e i parenti dell'anziano. Dopo sette giorni passati a setacciare palmo a palmo la zona, purtroppo dell'uomo non siè avuta alcuna traccia.
Se le ricerche si fermano, non si fermano però le indagini, vista la denuncia di scomparsa fatta dai familiari dell' ottantatrenne che, lo ricordiamo, è scomparso lo scorso 29 luglio quando si era recato con il figlio e i suoi operai di una ditta boschiva, nella zona da dove purtroppo non ha fatto più ritorno. Gli inquirenti hanno annunciato che se le indagini dovessero portare a nuovi indizi potrebbero essere riprese le ricerche.
L'ipotesi più ricorrente tra i soccorritori, è che l'uomo pur conoscendo la zona dove spesso accompagnava il figlio, possa aver perso l'orientamento a causa delle non favorevoli condizioni meteorologiche, mentre il tempo che scorre implacabile, non fa altro che aumentare la preoccupazione di parenti e amici dell'anziano.