Riccia - Alla fine dopo diversi furti commessi tra Jelsi e Cercemaggiore, ha concluso la giornata con le manette ai polsi presso il Carcere di Via Cavour a Campobasso. Questo l'esito di un'operazione dei Carabinieri terminata a Riccia con l'arresto di D.S., cittadino di nazionalità serba di 24 anni.
L'uomo è stato fermato nella serata di ieri 14 febbraio, dai Carabinieri della locale stazione a bordo di una mercedes risultata rubata a Latina e, alle domande dei militari sulla sua presenza in paese non ha fornito spiegazioni valide, cosa che ha indotto gli stessi a procedere alla perquisizione del veicolo all'interno del quale sono stati rinventuti un computer portatile, due orologi, monili in oro, biancheria intima nuova ed una macchina telecomandata alimentata ad alcool.
Successivamente per il giovane è scattato inevitabilmente l'arresto con l'accusa di furto e portato in Carcere a Campobasso. L'automobile che utilizzava per spostarsi è stata posta sotto sequestro, mentre il materiale oggetto dei furti è stato restituito ai proprietari.