Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Cercemaggiore, agricoltore muore schiacciato da un ramo d'albero

La vittima è Libero Germano di 60 anni

Condividi su:

Cercemaggiore - Un agricoltore di Cercemaggiore Libero Germano di 60 anni, è morto questo pomeriggio intorno alle 15:30 quando è rimasto schiacciato da un ramo di una quercia che stava tagliando nei boschi tra Riccia e Cercemaggiore in Contrada Paoletta.

L'uomo come detto in precedenza, stava tagliando una quercia di grosse dimensioni, che cadendo ha visto distaccarsi un ramo molto pesante che ha colpito in pieno l'agricoltore travolgendolo e causando lo un gravissimo trauma cranico. Inutili i primi soccorsi delle persone che in quel momento erano in sua compagnia, che hanno immediatamente avvisato il 118. Giunti sul luogo della tragedia ai sanitari non è rimasto altro da fare che constatare la morte istantanea dell'uomo a causa dello schiacciamento della base cranica.

Sul tragico episodio sono in corso gli accertamenti da parte dei Carabinieri della locale Stazione di Cercemaggiore che si sono recati sul posto, mentre il magistrato di turno della Procura della Repubblica di Campobasso, dovrà decidere se disporre l'autopsia sul corpo dell'agricoltore.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook