Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campobasso: alberi abbattuti dalla neve in diversi punti della città

Bloccata via Garibaldi, black-out a Montagano

Condividi su:

Campobasso - Anche se si tratta della neve di marzo, sta creando numerosi problemi quella caduta nella giornata di ieri e nelle prime ore di questa mattina sul capoluogo molisano. 30 circa i centimentri di neve caduti sulla città capoluogo e sono bastati per vedere alberi abbattuti dal peso della neve e dalle raffiche di vento in diversi punti della città hanno creato disagi e un po' di panico nei residenti.

Si è cominciato ieri sera quando due alberi caduti lungo il tratto ferroviario nei pressi di Baranello, hanno costretto il convoglio a fermarsi per poi ripartire ed arrivare a destinazione con 3 ore di ritardo. I passeggeri hanno usufruito dei servizi sostiutivi.

Questa mattina i residenti di Via Garibaldi, una delle principali della città, hanno trovato la strada ostruita da rami di alberi ed intenso è stato il lavoro dei Vigili del Fuoco e degli operai comunali, per riportare la situazione alla normalità. Stesso problema anche nel quartiere Vazzieri, precisamente in Via Alfieri, dove anche qui alberi sono caduti al suolo sotto il peso della coltre nevosa.

Anche nei comuni limitrofi si sono avuti disagi simili; Anche a Ripalimosani alberi srdicati dalla forza del vento e dal peso delle neve, mentre a Montagano il paese è rimasto al buio per alcune ore a causa di un black-out elettrico, stesso problema anche in alcune zone di Campobasso e nei comuni immediatamente confinanti, mentre a Vinchiaturo problemi si sono avuti sulle lineee telefoniche. 

Condividi su:

Seguici su Facebook