Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nevica sul Molise Centrale, primi disagi per la circolazione

Probabilmente scuole chiuse domani

Condividi su:

Campobasso - La neve come anticipato è arrivata puntuale sul Molise Centrale e in molti comuni della Provincia di Campobasso. La neve ha fatto la sua prima timida comparsa intorno alle 10 di questa mattina, per poi cadere con sempre maggiore intensità nelle ore successive. I mezzi spartineve e spargisale sono subito entrati in azione per liberare dalla neve strade e marciapiedi.

La circolazione stradale sulle principali arterie della regione è al momento garantita nonostante alcuni rallentamenti, anche se si raccomanda prudenza per evitare di incappare in possibili incidenti. LA perturbazione di origine artica continuerà ad interessare la nostra regione almeno fino alle prime ore di sabato, con consegunti precipitazioni a carattere nevoso e con la temperature sempre vicine allo zero, con conseguente formazione di ghiaccio lungo le strade.

Intanto c'è già il primo comune che ha comunicato ufficialmente la chiusura delle scuole per la giornata di domani venerdì 6 marzo: si tratta del comune di Torella del Sannio, ma è quasi certo che si aggiungeranno molti altri comuni che decideranno di sospendere l'attività scolastica per domani.

Condividi su:

Seguici su Facebook