Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Isernia: bidello arrestato con l'accusa di violenza aggravata su minori

L'uomo al momento si trova ai domiciliari

Condividi su:

Isernia - Un uomo di 65 anni, impiegato come bidello in istituto scolastico della Provincia di Isernia, è stato arrestato questa mattina dai militari dell'Arma dei Carabinieri con la terribile accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti di alcuni alunni di una scuola media nella quale lavorava. Al momento l'uomo che risulta incensurato, si trova ristretto agli arresti domiciliari a disposizione dell'Autorità Giudiziaria, in attesa di chiarire la sua posizione.

L’indagine, complessa e molto delicata data la presenza di minori, è nata dalla segnalazione di insegnanti e genitori delle giovani vittime. Secondo una prima ricostruzione, l'uomo spiava gli alunni nei bagni dell'istituto, e in alcuni casi sarebbe anche riuscito ad approcciare gli stessi confidando sulla loro ingenuità, in particolare di ua ragazzina che comunque sarebbe sempre riuscita a respingerlo.

Nello svolgimento delle indagini si è poi accertato come l'uomo viva in condizioni di pesante difficoltà economica, separato dalla moglie ed una abitazione in condizioni di grave degrado.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook