Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Disagi, ritardi e lamentele; ancora protagonista la tratta ferroviaria Campobasso - Roma

Ieri sera l'ultimo episodio in ordine di tempo

La redazione
Condividi su:

Campobasso - Ormai ci ritroviamo qui a raccontare con cadenza quasi giornaliera dei disagi e dei guasti ai treni della tratta ferroviaria Campobasso - Roma. I pendolari e i passeggeri che utilizzano il treno per i loro spostamenti verso la capitale o verso Isernia ed altre destinazioni, non scommettono neanche più sulla possibilità di poter arrivare in orario alla destinazione prefissata.

Ieri sera in ordine di tempo, l'ultimo episodio da raccontare; il treno partito dalla stazione di Roma Termini alle ore 17.12, il cui arrivo a Campobasso era previsto alle 20.40 circa, è giunto nel capoluogo molisano ben oltre le ore 22:00, accumulando così un ritardo di due ore su un totale di 3 ore e mezzo di percorso. Questa volta il tutto è dovuto ad un guasto ai segnali di terra della linea ferroviaria, che hanno costretto il macchinista a fermare il convoglio alla stazione di Bojano per consentire agli operai di poter ripristinare il servizio e fare in modo cheil treno potesse arrivare a destinazione.

A peggiorare la situazione anche la bufera di neve che proprio intorno alle 20:00 di ieri sera si è abbattuta sul capoluogo e i comuni circostanti, che ha limitato di molto la visibilità e allungato i tempi per procedere ai lavori di riparazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook