Campochiaro - La Polizia di Stato di Campobasso ha messo i sigilli ad un circolo privato che oltre ad operare senza le necessarie autorizzazioni, svolgeva nella realtà tutt'altra attività . A seguito di un controllo è infatti emerso che quello che era presentato come circolo privato, era in realtà un verp e proprio Night Club che restava aperto fino alle prime ore del mattino, e con tanto di ballerine, privè e bar interno al locale stesso.
Il presidente del circolo privato, a seguito dei controlli è stato multato ed inoltre le Forze dell'Ordine hanno disposto la chiusura del locale perchè si era configurata la presenza di una vera e propria attività imprenditoriale. Lo stesso titolare, infatti, non poteva somministrare alimenti e bevande ai non soci perché privo della necessaria licenza. Oltre a questo le verifiche hanno accertato altre irregolarità di tipo amministrativo in quanto non erano rispette alcune normative riguaranti i divieti applicati a pub, bar e pubblici esercizi.
All'interno del locale le Forze dell'Ordine hanno scoperto tutte le attività e individuato tra la clientela alcune persone già note all'Autorità Giudiziaria in quanto pregiudicati, oltre a 15 figuranti di sala. Le ragazze provenienti in gran parte dall' Est Europa, intrattenevano i clienti e prendevano una percentuale su ogni bevanda somministrata.