Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Campobasso, torna la sfilata dei Babbo Bikers

Appuntamento questo pomeriggio alle 16:00

La redazione
Condividi su:

Campobasso - Dal 2008, ogni anno e sempre con un numero maggiore di partecipanti, a Campobasso si rinnova la tradizionale sfilata dei "Babbi bikers", i motociclisti vestiti da Babbo Natale che portano doni e calore umano a chi ne ha più bisogno come i ragazzi della casa famiglia "Don Giovanni Battista".

L’idea fu di Piero Ioffredi, noto a Campobasso con il soprannome di “Polpetta”. Questa sarà la terza edizione senza di lui, che ha lasciato un vuoto incolmabile in chi lo ha conosciuto; vuoto che Mauro Moffa con l’associazione nata per ricordare il suo grande cuore sta cercando di riempire continuando a mantenere vivo e ricco di partecipazione il tradizionale appuntamento.

Anche quest’anno dunque i Babbi Bikers sfileranno per le strade del capoluogo molisano, con raduno alle 16 di oggi sabato 20 dicembre, in via Duca D’Aosta, davanti al locale di Piero Polpetta, il “Pulp Bar”, e terminerà, dopo un lungo giro, in corso Vittorio Emanuele dove ad attendere i numerosi centauri ci saranno i ragazzi della casa famiglia. Chi volesse partecipare anche contribuendo senza affrontare il freddo su una moto può farlo acquistando un biglietto, il cui ricavato andrà come al solito in beneficenza, presso il bar Pulp o al negozio di accessori per moto Vbikestore in via Duca d’Aosta 43.

Condividi su:

Seguici su Facebook