Campobasso - Carlo Buccirosso noto attore napoletano sarà in scena presso il Teatro di Savoia di Campobasso il prossimo 8 Aprile con l'opera dal titolo "Una famgilia quasi perfetta"
La commedia scritta e diretta dallo stesso Buccirosso che lo vedrà protagonista insieme a Rosalia Porcaro, vede il noto attore a capo di una tranquilla famiglia: affermato psicologo, insieme alla moglie, un’insoddisfatta casalinga, vede nell'unico figlio il principale punto di riferimento, ma un inatteso evento sconvolge le loro esistenze e a inficiare l'armonia della famiglia saranno disordini legislativi ed emotivi che porteranno verso quella tragedia quotidiana cui la nostra spietata battaglia esistenziale ci ha ormai tristemente abituato.
Sul palco insieme a Buccirosso e a Rosalia Porcaro, ci saranno Gino Monteleone, Davide Marotta, Tilde De Spirito, Peppe Miale, Fiorella Zullo e Giordano Bassetti.Da domani pomeriggio, mercoledì 1 aprile, sarà ufficialmente aperta dalle 16,00 la prevendita dei tagliandi d’ingresso per lo spettacolo in programma il prossimo 8 aprile. Sarà possibile acquistare i biglietti, come di consueto, presso il Botteghino di Piazza G. Pepe a Campobasso (tel. 0874 311565), fino ad esaurimento della disponibilità .