Il lupo alla caccia del Tris

Rossoblù impegnati per la seconda gara consecutiva in casa

Giuseppe Leone
04/10/2014
Sport
Condividi su:

Campobasso - Torna a giocare al Nuovo Romagnoli a distanza di 7 giorni, il Campobasso di Francesco Farina che cercherà contro la Vis Pesaro il terzo successo consecutivo, che aprirebbe scenari molto interessanti in classifica. L'avversario del lupo in questo quinto turno del Campionato di Serie D giore F, non sembra essere di quelli irresistibili; con appena 2 punti conquistati in 4 gare si trova in posizione scomoda e non verrà certo a Campobasso a fare da vittima sacrificale, motivo per cui gli uomini di Farina non possono permettersi assolutamente di sottovalutare il team marchigiano. 

Sul fronte giocatori, c'è da segnalare il recupero di Fusaro dopo il turno di squalifica, scontato la settimana scorsa e quello di Vitelli, che ha smaltito i fastidi che lo hanno tormentato in questa fase iniziale del campionato dove per altro è riuscito a farsi notare in senso positivo. Da monitorare le condizioni del capitano Antonio Minadeo che deve fare i conti con un lieve risentimento muscolare, ma la sensazione è che alla fine il capitano, come sempre, ci sarà.

Per il resto tutti a disposizione, e la formazione dovrebbe essere quella delle ultime partite, con Conti tra i pali, Dragone, Scudieri, Minadeo e Nicolai in difesa, a centrocampo confermatissimi Marinucci Palermo, Fazio e Cianci, con Todino in appoggio alle punte Miani (Finalmente in gol con la maglia rossoblù) e Di Gennaro. L'inizio del Match è fissato per le ore 15:00 con direzione di gara affidata al sig. Stefano Fusco della sezione di Brindisi.

Leggi altre notizie su MoliseCentrale.net
Condividi su: