Campobasso - Cominicerà da Trivento domani alle ore 16:00, la stagione di Campobasso e Olympia Agnonese, impegnate nel primo turno preliminare di Coppa Italia. Una partita, anche se siamo solo a fine agosto, già da dentro o fuori, e che di sicuro sarà molto utile ai due allenatori, per provare schemi e tattiche in vista dell'inizio del campionato di Serie D in programma per il prossimo 7 settembre. La vincente di questa sfida affronterà domenica 31 agosto il Termoli in un altro derby molto interessante.
Il Campobasso ha dalla sua l'entusiasmo dell'ambiente dopo la trionfale stagione scorsa, e dopo gli acquisti fatti nel mercato (su tutti bomber Miani) che dovrebbero consentire ai rossoblu di lottare per le posizioni medio alte della classifica, mentre l'Olympia come ogni anno cercherà di chiudere la pratica salvezza il prima possibile.
I lupi dovranno rinunciare al capitano Antonio Minadeo indisponibile, mentre per il resto mister Farina non dovrebbe avere problemi di formazione e potrà schierare gli undici che in questo momento sembrano garantire le maggiori certezze: Conti in porta, Scudieri, Fusaro, Di Gioacchino e Bernardi in difesa, Marinucci Palermo, Fazio, Mauriello e Todino a centrocampo, mentre a Di Gennaro e Miani spetterà il compito di scardinare la difesa avversaria.