Serie D, il Campobasso a Giulianova per blindare i play-off

28/03/2015
Sport
Condividi su:

Campobasso - Dopo la più che convincente prova offerta contro la capolista Maceratese, il Campobasso viaggia alla volta di Giulianova a caccia di un successo che consentirebbe ai rossoblù di salire a quota 50 punti e di blindare così i play-off. 

L'avversario di giornata è in una posizione di classifica sostanzialmente tranquilla; a 7 giornate dalla fine i giallorossi hanno messo insieme 35 punti, 7 in più del Castelfidardo che ad oggi sarebbe la prima squadra a disputare i play-out per evitare la retrocessione. Certo gli abbruzzesi non saranno un avversario di comodo anche perchè hanno bisogno ancora di qualche punto per potersi dire al sicuro. Quello che però balza agli occhi è il rendimento esterno della formazione di Salvatore Vullo sonfitta in tre delle ultime 4 trasferte, con l'eccezione poco significativa della vittoria di Pesaro vista la posizione di classifica dei marchigiani.

Per la gara di domani il tecnico siciliano non dovrebbe cambiare molto rispetto alla gara con la Maceratese; Conti difenderà i pali della porta rosoblù, Dragone, Minadeo, Bosco e Fusaro in difesa, Pani, Marinucci Palermo, Todino e Lapenna a centrocammpo, mentre in avanti dovrebbe rivedersi Miani dal primo minuto in coppia con Di Gennaro.

L’incontro, che si disputerà allo stadio "Rubens Fiadini" con inizio previsto per le ore 15:00, sarà diretto dal Sig. Gianpiero Miele della sezione di Nola

Leggi altre notizie su MoliseCentrale.net
Condividi su: