Partecipa a MoliseCentrale.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Ordine degli avvocati di Campobasso: concluse le procedure per il rinnovo del consiglio

Pochissimi i cambiamenti rispetto al consiglio uscente

La redazione
Condividi su:

Campobasso - Poco è cambiato all'interno del consiglio dell'Ordine degli avvocati, dopo le elezioni che si sono tenute tra il 2 e il 3 febbraio scorsi. Molte le riconferme rispetto al precedente consiglio con undici rielezioni, mentre quattro componenti Erminio Roberto, Tommaso David, Maria Vittoria Farinacci e Fausto Parente hanno deciso di non ripresentare la candidatura.

Bisogna inoltre ricordare che dopo la modifica del regolamento forense, il consiglio si è ridotto di 4 unità passando dai precedenti 15 agli attuali 11 componenti. Tra i candidati Dementrio Rivellino, presidente uscente è colui che ha riportato il maggior numero di preferenze 404, seguito da Nicola Lucarelli 398 e Mariano Prencipe e Salvatore Fratangelo con 366.

Nel dettaglio i voti ottenuti dagli undici eletti:

Avv. Demetrio Rivellino 404, Avv. Nicola Lucarelli 398, Avv. Mariano Prencipe 366, Avv. Salvatore Fratangelo 366, Avv. Patrizia Testa 365, Avv. Marisa Biasella 363, Avv. Fabio Albino 358, Avv. Mario Petrucciani 352, Avv. Giuseppe Fazio 349, Avv. Loredana Barca 344, Avv. Stefania Paolozzi 338

Condividi su:

Seguici su Facebook